+39 0522 17570

WiMore da anni nel Basket Pool di Pallacanestro Reggiana

WiMORE dalla stagione 2016/2017 fa parte del gruppo di prestigiose aziende, denominato Basket Pool, che supportano la Pallacanestro Reggiana.
L’Amministratore Delegato Matteo Borghi commenta: “Seguiamo Pallacanestro Reggiana da tifosi e quando siamo stati contattati per garantire la massima qualità del segnale per la Web TV abbiamo deciso che era arrivato il momento di fare la nostra parte per questa società e per il nostro territorio grazie anche al supporto di Marcello Mattioli (già sponsor con la sua azienda) che ci ha accompagnato all’incontro.
WiMORE è in forte crescita così come Pallacanestro Reggiana. Ci sembra quindi giusto legare i nostri brand che condividono valori e il raggiungimento di risultati importanti”
Azienda giovane e dinamica, WiMORE nasce per offrire servizi di connettività internet ad alto valore aggiunto, innovativi e all’avanguardia. Alla base dell’attività di WiMORE è infatti la costante ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie per erogare banda ultralarga ovunque, anche in aree in cui i tradizionali servizi di rete sono assenti o poco affidabili e performanti.
Una decennale esperienza nel settore delle reti e delle telecomunicazioni radicato nei servizi alla piccola e media impresa locale, ha permesso a WiMORE di formulare offerte mirate che rispondano alle esigenze di connettività e telefonia di ogni azienda.
 
Nella foto la Presidente Maria Licia Ferrarini tra, da sinistra, Roberto Maffei, Responsabile Commerciale e Matteo Borghi, Amministratore Delegato di WiMORE