+39 0522 17570

ANCHE A VERONA e PIACENZA C’È WiMORE.

Già da marzo 2019 siamo operativi sugli importanti territori di Piacenza e Verona (e relative province). Parliamo di un’estensione di 5.5000 km2 per un mercato potenziale di circa 29.000 imprese attive su Piacenza e 86.000 su Verona. Oltre 110.000 imprese nelle aree economicamente più sviluppate del paese richiedono una presenza solida, affidabile, innovativa.

Per questo da oggi WiMORE c’è.

Tutta la tecnologia WiMORE

Per questo WiMORE ha messo in campo tutta la tecnologia disponibile oggi sul mercato e la consueta capacità di erogare servizi personalizzati a elevatissime performance con particolare attenzione alle imprese e ai professionisti.

Stiamo parlando dell’erogazione di WaveMax da 30 Megabyte a un 1 Gibabyte di banda. Il massimo oggi disponibile in Italia.

Questo per noi non è tuttavia sufficiente.

La fibra è per tutti. WiMORE è solo per i migliori

Ciò che, infatti, fa la differenza, oltre alla garanzia di un segnale potente e sempre attivo, è la capacità che WiMORE ha dimostrato in questi anni di costruire pacchetti di servizi personalizzati per le imprese facendoli funzionare al massimo livello H24, sette giorni su sette, trecentosessanticinque giorni all’anno. Ciò anche grazie a un servizio di assistenza personalizzato.

Per questo oltre alla connettività WiMORE mette a disposizione:

  • Servizi Cloud (Backup & object storage, Virtual data center, Cloud Collaboration)
  • Servizi opzionali evoluti (VPBX centalino viruale, IP Subnet Pubblica, Virtual Fax, VP/MPLS Rete Provata).