+39 0522 17570
Roberto Maffei e Luca Torri

A REGGIO EMILIA NASCE TECNOPOP.

WIMORE PORTA LA SUPER FIBRA AL TECNOPOLO.

Si tratta di un Point of Presence (Pop) che consentirà ai clienti WiMORE, dinamica e innovativa società reggiana che distribuisce internet e servizi evoluti a professionisti e imprese, di poter avere a condizioni di favore (direttamente presso la sede della propria attività) una connessione alla massima velocità oggi disponibile sul mercato.

‘TecnoPop’ è, di fatto, un Pop (Point of Presence) ‘condominiale’, un punto di accesso alla rete (router) che consentirà alle imprese e ai professionisti stabilmente presenti al Parco Innovazione di avere un accesso alla Banda larga sicuro e incredibilmente veloce.

Ogni cliente potrà accedere alla rete internet con banda simmetrica fino a 10Gb grazie a un collegamento in fibra ottica dedicato e con banda garantita al 100% con tempi di latenza ridotti al minimo grazie a un collegamento diretto con il MIX di Milano.

WiMORE, da sempre impegnata per portare innovazione nel tessuto imprenditoriale locale, garantisce alle imprese con sede al Tecnopolo uno sconto del 20% sul costo mensile del servizio; del 25% sul contributo di attivazione; del 10% su tutti i servizi Cloud.

“Si tratta di un servizio molto evoluto a vantaggio di professionisti e imprese che hanno scelto d’investire a Reggio Emilia”, spiega soddisfatto Roberto Maffei, Executive Sales Manager e socio fondatore di WiMORE, durante il webinar di presentazione del ‘TecnoPop’.

“Il Parco Innovazione, modello di sviluppo economico reggiano basato sulla economia della conoscenza, è nato per offrire infrastrutture, servizi e supporto ad un tessuto imprenditoriale innovativo”, afferma Luca Torri, CEO di Stu Reggiane, società pubblico privata che si occupa della riqualificazione dell’area delle Ex Officine Meccaniche Reggiane e della realizzazione delle infrastrutture del Parco Innovazione, nuovo polo europeo al servizio delle imprese e della ricerca.

“Cogliamo sempre con grande favore le proposte come quelle di WiMORE – prosegue Torri – imprese locali, giovani e innovative, che stanno crescendo a partire da Reggio Emilia con un’attenzione forte al legame con il nostro territorio in un contesto di mercato globale”.

Per maggiori informazioni su ‘TecnoPop’ è possibile contattare Daniele Ciccarese – Responsabile Commerciale WiMORE, chiamando lo 0522 17570, oppure inviando una mail a tecnopop@wimore.itwimore.it