+39 0522 17570

NASCE LA NUOVA AREA RISERVATA PER I CLIENTI WiMORE

Uno strumento semplice e immediato per visualizzare le proprie fatture e gestire autonomamente le deviazioni di chiamata, oltre a tante altre funzionalità.

Ecco l’elenco completo:

  • Visualizzare i contratti attivati
  • Visualizzare le sedi ad esso associate
  • Visualizzare i referenti ad esso associati
  • Visualizzare le fatture di cortesia
  • Visualizzare gli account/address telefonici con il relativo traffico telefonico degli ultimi 3 mesi
  • Gestire autonomamente le deviazioni di chiamata

 

COME SI ACCEDE

Il funzionamento è molto semplice.

Cliccando su Area riservata CLIENTI, si accede alla pagina di Login.
– Se si è già registrati, basta inserire username e password.
– Se non si è ancora registrati, basta cliccare su Registrati (evidenziato in giallo nell’immagine sottostante).

Nella schermata che si aprirà, è necessario compilare i campi richiesti (tutti obbligatori) e poi cliccare sul pulsante Conferma Registrazione.
Verrà inviata una mail alla casella di posta su cui si ricevono le fatture.

La mail contiene un link: cliccandolo si genera un utente che permette l’accesso al Portale Clienti.

A procedura conclusa, si riceve una mail di benvenuto.