+39 0522 17570

Una nuova avventura per WiMORE nel mondo dello sport: Delta Volley

La squadra di volley di Serie A2 di Porto Viro si aggiunge a quelle già sostenute da WiMORE a testimonianza di quanto la società reggiana creda nei valori positivi e propulsivi dello sport.

Dopo i festeggiamenti per il decennale della sua fondazione, Delta Volley Porto Viro ha organizzato un evento dedicato agli sponsor, presso il noto ittiturismo “In Marinetta” di Rosolina con la conduzione dello speaker di Delta Radio Paolo De Grandis.

“Come ho sempre detto, i risultati ottenuti dalla società in questi dieci anni di storia non sono miei, ma di tutte le persone che ho avuto la fortuna di incontrare lungo il cammino. Tra queste, i nostri sponsor meritano sicuramente una menzione speciale perché hanno sempre continuato a sostenerci, anche nei momenti più complessi dal punto di vista economico”, ha detto in apertura di serata il Presidente del Delta Volley Luigi Veronese.

Presente anche l’Amministrazione Comunale di Porto Viro, rappresentata dall’Assessore allo Sport Michele Capanna: “Un’eccellenza sportiva come il Delta Volley promuove l’immagine della nostra città in tutto il territorio nazionale e allo stesso tempo svolge un’importantissima funzione sociale ed educativa per i più giovani. Merito dunque agli atleti, ai dirigenti, ai tecnici e agli sponsor che hanno contribuito a coronare il sogno di portare Porto Viro ai vertici della pallavolo italiana”.

Francesco Biolcati, Responsabile Relazioni Esterne di Delta Group Agroalimentare: “Ci accomuna al Delta Volley non solo il nome, ma la visione. Una visione che è fatta di radicamento nel territorio, capacità di creare valore – sportivo, economico e sociale – e di attrarre talenti, volontà di continuare a raggiungere obiettivi prestigiosi. Questa è una realtà unica nel suo genere e Delta Group vuole supportarla sempre di più”.

Stefano Ciuffa, Area Manager Veneto di WiMore: “Sosteniamo già diverse società sportive in Emilia Romagna, abbiamo scelto di avvicinarci al Delta Volley perché condividiamo con il Presidente Veronese e il suo entourage la convinzione che lo sport possa e debba trasmettere valori positivi, soprattutto alle nuove generazioni: spirito di squadra, competizione leale e ambizione, disciplina, sacrificio e voglia di migliorarsi costantemente”.

Per i partner del Delta Volley intervenuti nel corso della serata, oltre al ringraziamento sincero del club per il supporto offerto nel corso di questi dieci anni, anche l’occasione di poter conoscere da vicino i giocatori e lo staff della prima squadra nerofucsia, la Serie A2 maschile targata Delta Group, che proprio questo sabato farà il suo debutto assoluto nel primo test match contro Belluno.