+39 0522 17570

WiMORE rinnova la sua immagine

Sono passati 3 anni e mezzo dal rebranding completo dell’immagine aziendale, anni in cui WiMORE ha rafforzato la brand awareness e migliorato il suo posizionamento sul mercato.
WiMORE è per sua natura un’azienda che evolve rapidamente, che cambia con l’obiettivo di migliorare ogni giorno le performance di business, ascoltando il mercato e i clienti.
Proprio da questo attento ascolto nasce la volontà di modificare ulteriormente il modo di comunicare e di chiarire tramite un refresh della propria immagine e un cambio di payoff cosa caratterizza oggi il brand e cosa vuole essere WiMORE nel prossimo futuro.

 ‘Human Internet & Cloud’ è il nuovo payoff che sostituisce ‘custom internet’. Si inserisce così nella comunicazione, in una posizione privilegiata, uno degli aspetti che maggiormente caratterizzano WiMORE e che è particolarmente apprezzato dai propri clienti: l’aspetto umano, il rapporto che si crea con i commerciali, con i tecnici e più in generale con ogni settore aziendale. Persone che parlano con persone.
L’aggiunta del termine ‘Cloud’ nel payoff dichiara un’intenzione di posizionamento nuovo per WiMORE, che punta sempre di più sui servizi cloud.

La sostituzione nel logo del colore grigio con il fucsia è un rafforzativo del payoff che contribuisce a cambiare la percezione del brand e il conseguente posizionamento, trasmettendo sia l’idea di ‘umanità’ che quella di ‘avanguardia tecnologica’.