Area riservata

COME ACCEDERE

Portale Clienti

Cliccando su Area riservata CLIENTI, si accede alla pagina di Login.
– Se siete già registrati, basta inserire username e password.
– Se non siete registrati, cliccate su Registrati (evidenziato in giallo nell’immagine sottostante).

Nella schermata che si aprirà, è necessario compilare i campi richiesti (tutti obbligatori) e poi cliccare sul pulsante di Conferma Registrazione.

Riceverete così una mail alla casella di posta indicata all’atto di stipula del contratto.
La mail contiene un link: cliccandolo si genera un utente che vi permette l’accesso al Portale Clienti.

A procedura conclusa, riceverete una mail di benvenuto.

All’interno del Portale Clienti, avrete accesso alle seguenti funzionalità:

• Visualizzare i contratti attivati

• Visualizzare le sedi ad esso associate

• Visualizzare i referenti ad esso associati

• Visualizzare le fatture di cortesia

• Visualizzare gli account/address telefonici con il relativo traffico telefonico degli ultimi 3 mesi

• Creare/visualizzare i ticket con il relativo stato di avanzamento

• Gestire autonomamente gli inoltri di chiamata

Area riservata PARTNER

Questa pagina è dedicata ai Partner WiMORE.
Per avere accesso, è necessario accedere a SalesForce.