+39 0522 17570

FAQ

La risposta WiMORE alle
domande più frequenti

Quali sono le offerte dedicate alle aziende?

Può consultare le offerte nella sezione Aziende

Quali sono le offerte pensate per i professionisti, gli artigiani o i piccoli studi?

Può trovare le offerte alla pagina Professionisti. Se ha la necessità di performance ancora più elevate può consultare la sezione Aziende.

Cosa vuol dire HA?

Significa High Availability. Il servizio è garantito al 100% grazie alla diversificazione del mezzo trasmissivo. Si tratta della combinazione ottimale di due tecnologie differenti e autonome (es. Fibra + WaveMAX) che convergono sullo stesso router. L’accesso a tutti i servizi è assicurato in qualsiasi situazione.

Come posso conoscere le aree di copertura del servizio?

Attraverso la live chat presente sul sito si può avere una risposta in tempo reale. In alternativa basterà inviare una mail a commerciale@wimore.it oppure contattare il n. 0522 17570

I tecnici sono dipendenti WiMORE?

Garantiamo assistenza tempestiva e dedicata grazie a personale interno specializzato. Questo ci permette di intervenire in tempo breve e di avere il pieno controllo della situazione per una maggiore soddisfazione dei nostro clienti.

Cosa si intende con aggiornamento tecnologico garantito?

Consiste nell’adeguamento del servizio erogato in funzione del miglior mezzo trasmissivo disponibile nella zona del cliente.

Come posso fissare un appuntamento o avere maggiori informazioni?

Attraverso la live chat del sito, chiamando il n. 0522 17570 o inviando una mail a commerciale@wimore.it  In alternativa può compilare uno dei form presenti nelle pagine del sito, sarà ricontattato tempestivamente.