Istruzioni uso Area riservata

Portale Clienti

Cliccando su Area riservata CLIENTI, si accede alla pagina di Login.

– Se siete già registrati, basta inserire username e password.

– Se non siete registrati, cliccate su Registrati (evidenziato in giallo nell’immagine sottostante).

Nella schermata che si aprirà, è necessario compilare i campi richiesti (tutti obbligatori) e poi cliccare sul pulsante di Conferma Registrazione.

Riceverete così una mail alla casella di posta indicata all’atto di stipula del contratto. La mail contiene un link: cliccandolo si genera un utente che vi permette l’accesso al Portale Clienti. A procedura conclusa, riceverete una mail di benvenuto.

All’interno del Portale Clienti, avrete accesso alle seguenti funzionalità:
• Visualizzare i contratti attivati
• Visualizzare le sedi ad esso associate
• Visualizzare i referenti ad esso associati
• Visualizzare le fatture di cortesia
• Visualizzare gli account/address telefonici con il relativo traffico telefonico degli ultimi 3 mesi
• Creare/visualizzare i ticket con il relativo stato di avanzamento
• Gestire autonomamente gli inoltri di chiamata

SOSTENIBILITÀ
AMBIENTALE E
SOLIDI RAPPORTI UMANI

Noi di WiMORE crediamo nelle tecnologie sostenibili e in un metodo di lavoro che mette al centro la persona e le sue esigenze riconoscendone il valore umano.