SERVIZI AGGIUNTIVI

Una gamma di servizi studiate per soddisfare
tutte le tue necessità 

IP_SUBNET PUBBLICA

È il servizio opzionale di assegnazione di una subnet di IP statici. Questo servizio consente al cliente di rendere pubblici i servizi dei propri server sulla rete internet. È possibile inoltre richiedere la configurazione del servizio di reverse lookup DNS per gli IP assegnati.

VIRTUAL FAX

Virtual Fax è l’offerta che include i servizi di fax- to-mail e-mail-to-fax che permette all’azienda di ricevere e/o inviare fax direttamente dal computer. È possibile associare al servizio una o più numerazioni nuove o mantenere la numerazione esistente già in possesso del cliente (number portability).

Il servizio permette di personalizzare l’identificativo mittente e di ricevere tramite e-mail la confema di trasmissione.

VPN/MPLS_RETE PRIVATA

La VPN/MPLS consente di realizzare una rete privata protetta virtuale tra più sedi di una stessa azienda sparse sul territorio nazionale.
Grazie all’architettura any-to-any la soluzione VPN/ MPLS è totalmente scalabile. Qualsiasi ampliamento, sia in termini di numero di sedi che di banda, non comporta nessun cambiamento all’architettura di rete del Cliente.

SPARE_SECONDO ROUTER
È il servizio che fornisce un secondo router in comodato d’uso sempre attivo in configurazione HSRP, configurato per il Fall-Tolerance Hardware.
SHAPE_TRAFFIC MANAGEMENT

Il servizio permette di identificare le applicazioni, le porte o gli IP address da prioritizzare.

Policy di traffico impostabili in modo granulare e con più livelli di priorità: realtime (es. Voi P), criticai (es. remote desktop), best effort.

Ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse disponibili e contenimento delle esigenze di banda.

Disponibilità ottimale garantita dei servizi chiave anche nei momenti di congestione di rete.